La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michela, babysitter a Bologna

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono Michela, ho 22 anni. Sono una studentessa che vorrebbe lavorare su chiamata come babysitter. Ho già fatto questa cosa per ben due anni e ho accudito bambini dai 4 agli 8 anni nella mia vita. Mi dicono che sono una persona molto dolce, paziente ma che si fa rispettare con i bambini. Tutti i bambini che ho tenuto si sono sempre affezionati a me e io a loro. Ovviamente l’università mi prende alcune ore della giornata ma sono totalmente capace di conciliare le due cose. So cucinare, pulire, accompagnare i bambini alle loro attività e sono in grado di far studiare i bambini.

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Michela
Babysitter
Bologna
Connesso oltre un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Michela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
7,50 €
netti l’ora