MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

sceusa, babysitter a Bologna

Ciao! Mi chiamo , ho 24 anni e frequento la laurea magistrale in Scienze della Formazione per il Lavoro e le Organizzazioni presso l'Università di Bologna.

Negli ultimi cinque anni ho avuto l'opportunità di lavorare come babysitter con bambini di età diverse, un'esperienza che mi ha permesso di sviluppare competenze relazionali, organizzative ed educative molto utili nella gestione dei più piccoli. Ogni bambino ha una personalità unica e, proprio per questo, credo sia fondamentale adattare il proprio approccio alle sue esigenze, ai suoi interessi e ai suoi tempi.

Mi considero una persona solare, paziente, responsabile e affidabile. Mi piace instaurare con i bambini un rapporto basato sulla fiducia, sul rispetto reciproco e sull'ascolto, cercando sempre di creare un ambiente sereno e stimolante in cui possano sentirsi a proprio agio. Amo proporre attività creative, giochi, letture e momenti di svago che possano intrattenerli e allo stesso tempo favorire la loro curiosità e il loro sviluppo.

Oltre alla cura e all'intrattenimento, sono disponibile per aiutare nei compiti scolastici e nell'organizzazione dello studio. Grazie al mio percorso universitario, sono particolarmente interessata ai temi dell'apprendimento, della crescita personale e dello sviluppo delle competenze, aspetti che cerco di valorizzare anche quando lavoro con bambini e ragazzi.

Sono automunita e disponibile ad accompagnare o recuperare i bambini da scuola, attività sportive o altri impegni, compatibilmente con le esigenze della famiglia. Sono inoltre disponibile sia per collaborazioni occasionali sia per esigenze più continuative.

Se state cercando una babysitter seria, attenta e con esperienza, che sappia coniugare responsabilità, empatia e voglia di mettersi in gioco, sarò felice di conoscervi e raccontarvi qualcosa di più su di me. Ritengo che un confronto diretto sia sempre il modo migliore per capire se ci può essere la giusta sintonia e costruire un rapporto di fiducia duraturo.

Per consultare le disponibilità di sceusa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Dopo circa 5 anni di esperienza con bambini e ragazzi, considero la tariffa 12€/ora in linea con responsabilità e l’impegno richiesti. Offro affidabilità, flessibilità e disponibilità per venire incontro alle esigenze della famiglia

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

sceusa
Babysitter
Bologna
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta