Ciao! Mi chiamo Michela e sto per compiere 20 anni.
Prendermi cura dei bambini e dei ragazzi ha sempre fatto parte di me, fin da quando ero piccola e giocavo a fare la mamma alle mie bambole :))
Crescendo dopo aver frequentato la parrocchia come bambina sono diventata a mia volta animatrice, prendendomi cura di bambini dai 4 ai 13 anni. In oratorio mi occupavo di: far fare loro i compiti, mettere in scena cabaret, gestire giochi a squadre, tornerò sportivi, fare balli di gruppo e dar loro da mangiare.
Durante l’ultimo anno di superiori in settimana e nei weekend, in concomitanza con lo sport e lo studio, ho lavorato in un’agenzia di animazione di eventi per bambini, occupandomi di fare: truccambimbi, baby dance, organizzare giochi e gestire momenti regali e torta.
Terminate le superiori sono partita per tre mesi per fare l’animatrice in un villaggio turistico a Sharm El-Sheikh occupandomi del settore mini club, stando quindi con bambini dai quattro ai diciotto anni, organizzando attività differenti in base all’età.
Infine come ultima esperienza, terminata poco fa, sono partita come aupair in Irlanda, vivendo in una famiglia irlandese che mi ospitava in cambio del mio servizio di babysitting ai figli di 9 anni, 8 anni e 16 mesi ed una paghetta settimanale.
Michela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza