La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eryka, babysitter a Binago

Buongiorno, mi chiamo Eryka, sono brasiliana e ho 51 anni. Da due anni sono sposata con un italiano. Ho un carattere allegro e socievole, non fumo e sono amante degli animali. Sono disponibile e precisa nelle faccende domestiche e a stirare, amo cucinare e prendermi cura di anziani e di bambini. Mi piace molto fare attività creative, in particolar modo con materiali di recupero e, nel mio paese, ho fatto un corso di clownerie e diversi eventi di animazione. Sono molto precisa a seguire le prescrizioni mediche e l'educazione alimentare, per soddisfare i gusti e i bisogni delle persone. Per me é importante costruire relazioni autentiche con le persone che assisto e dare loro la mia attenzione. Sono disponibile sia in orario diurno, sia, occasionalmente, in quello notturno, per andare incontro alle varie esigenze della famiglia.

Per consultare le disponibilità d’Eryka, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Eryka non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Eryka
Babysitter
Binago
Contatta