Sono una studentessa al secondo anno di giurisprudenza e attualmente sono alla ricerca di una famiglia che abbia bisogno saltuariamente di qualcuno che si prenda cura dei propri bambini.
Ho diverse esperienze nel campo del babysitting: ho lavorato per più di un anno part time (febbraio 2023/marzo 2024) presso una famiglia con bambinoni molto piccoli (7 mesi - 4 anni), e in precedenza, presso altre famiglie con bambini in età scolare. Ho lasciato il part time a causa di esigenze personali, e dunque ora sono in entusiasta ricerca di qualcuno a cui serva una mano ogni tanto, in modo tale da poter conciliare i miei studi e le mie esigenze, con una delle passioni più significative, ovvero la cura dei più piccoli.
Per quanto concerne i trasporti, posseggo la patente B1 da più di due anni, e sono munita di mezzo personale, dunque se vi fosse necessità, potrei tranquillamente accompagnare i bambini alle varie attività. Resto a disposizione per qualsiasi necessità e/o eventuali chiarimenti.
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |