Ciao, sono Gaia, sono una studentessa del Liceo Scientifico Lussana e attualmente frequento il quinto anno. Sto cercando un lavoretto che mi permetta di mettere da parte qualche risparmio per l’università, senza però trascurare gli studi.
Amo prendermi cura dei bambini di ogni età e penso di essere portata per questo ruolo. Sono sia la sorella che la cugina maggiore della mia famiglia, quindi fin da piccola ho sempre aiutato i miei parenti ad occuparmi dei loro figli.
Per quattro anni ho lavorato come animatrice, seguendo gruppi di bambini dalla prima elementare fino alle medie. Inoltre, per due anni ho aiutato una bambina di seconda e poi terza elementare nello svolgimento dei compiti, e ogni anno supporto mia sorella (ora al primo anno di liceo) nello studio.
Posso anche aiutare i vostri figli con l'inglese dato che ho fatto tre anni in una scuola inglese.
Sono responsabile, paziente e affidabile, e posso adattarmi alle diverse esigenze delle famiglie.
Non sono molto pratica e informata sui prezzi medi relativi a questo campo, ma parlando anche con ragazzi della mia età che hanno fatto lavori simili la media era dieci euro all'ora. Tuttavia il prezzo è sempre trattabile. Il prezzo cambia anche a secondo dei servizi che volete esegua nelle ore che lavorerò.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere