La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitter a Bassano del grappa

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono laureata in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Napoli. Ho lavorato come restauratrice e attualmente sto frequentando un corso di restauro per arricchire ulteriormente le mie competenze e ampliare le mie opportunità professionali. Adoro trascorrere del tempo con i bambini, coinvolgerli in attività creative come il disegno, i lavoretti manuali e giochi che stimolino la loro fantasia e curiosità. Sono una persona paziente, premurosa, attenta alle loro esigenze e capace di creare un ambiente sereno e stimolante.

Sono disponibile per fare la spesa, cucinare piatti semplici e gustosi, aiutare con i compiti, accompagnare i bambini nelle loro attività quotidiane e occuparmi di lavori domestici. Inoltre, essendo automunita, posso spostarmi facilmente per venire incontro a qualsiasi esigenza logistica. Mi piace rendere speciali le occasioni: realizzo murales personalizzati per le camerette dei bambini, preparo torte scenografiche a più piani con la pasta di zucchero, creo decorazioni originali con palloncini per feste e mi occupo di organizzare piccoli eventi.

Se cerchi una babysitter creativa, affidabile e con una particolare attenzione al benessere dei bambini, non esitare a contattarmi: sarò felice di conoscerti e di aiutarti!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Francesca
Babysitter
Bassano Del Grappa
Connesso 12 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Francesca non ha indicato il suo prezzo.