La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, babysitter a Bari

Salve! Sono Alessandra e mi sono iscritta a questa piattaforma perché adoro i bambini e mi piace lavorare con loro. Ho una lunga esperienza come educatrice ACR e ho sempre avuto a che fare con bambini e ragazzi. Sono una persona molto paziente, motivo per cui ho inserito anche la possibilità di aiutarli nei compiti.

Ho una laurea triennale in Lettere Classiche e attualmente studio Archeologia magistrale a Bari. Se necessario, potrei essere disponibile anche la sera e sarei felice di parlarne insieme per trovare la soluzione migliore.

Ho svolto molto volontariato, tra cui un’esperienza all’Aquila dopo il terremoto, dove mi hanno inserita in uno spazio dedicato alla cura dei ragazzi, un’esperienza per me molto toccante. Inoltre, essendo diabetica, ho avuto l’opportunità di fare da educatrice a bambini che avevano appena ricevuto la diagnosi, aiutandoli ad affrontare questa nuova realtà.

Sarei felice di mettermi a disposizione e conoscere meglio le vostre esigenze! 😊

Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessandra
Babysitter
Bari
Contatta