Mi chiamo Alessia e ho trentacinque anni.
Ho esperienza come baby sitter ( sia per prestazione occasionale che con impegno fisso) con bambini dai 5 mesi agli 11 anni.
Ho svolto anche mansioni di tata, occupandomi del bagnetto e della preparazione di piccoli pasti anche se preferirei - in linea di massima - non occuparmene.
Mi riservo di valutare, comunque, di volta in volta le esigenze di genitori e bambini.
Ho attestazione di Assistente all'Autonomia e alla Comunicazione e ho svolto tirocinio formativo a contatto con bambini con disturbi dello spettro autistico e attività ludico-ricreative rivolte a bambini con disabilità e non.
Ho seguito bambini e ragazzi nello studio pomeridiano nell'ambito di attività di doposcuola, sia collettivo che individuale. In questa stessa attività pomeridiana ho seguito bambini con PEI (Piano Educativo Individualizzato).
Ho svolto varie esperienze di volontariato.
Non ho problemi con gli animali, specie se cani.
Dai genitori mi aspetto il rispetto del mio lavoro, educazione e la consapevolezza che la baby sitter non è anche una badante per anziani, donna delle pulizie, faccendiera.
Garantisco serietà, puntualità, attenzione al bambino, rispetto della sua privacy e di quella della famiglia, impegno e...tanti sorrisi.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza