La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, babysitter a Avigliana

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Chiara , ho una doppia laurea in Architettura e attualmente frequento un master universitario di specializzazione.
Durante il mio percorso di studi, ho acquisito esperienza come tata per bambini di scuola elementare e media, supportandoli anche nello svolgimento dei compiti. Inoltre, offro ripetizioni private a studenti di ogni livello, dalle elementari al liceo.
Sono una persona curiosa, creativa, attenta e precisa, qualità che ho coltivato sia grazie ai miei studi sia alle esperienze lavorative. Crescendo con una mamma insegnante di scuola materna, ho imparato l'importanza di proporre ai bambini attività coinvolgenti e stimolanti, sempre calibrate sull’età e gli interessi.
Sono automunita, disponibile a spostarmi verso Torino e dintorni, con disponibilità serale e nei weekend.
Mi piacerebbe portare il mio entusiasmo e la mia serietà in una famiglia che cerca una figura affidabile, empatica e presente.

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo potrà variare ed essere concordato insieme anche successivamente in base a distanza, orari ecc..

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Chiara
Babysitter
Avigliana
Connesso 10 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo potrà variare ed essere concordato insieme anche successivamente in base a distanza, orari ecc..