La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, babysitter a Anzola dell'emilia

Mi chiamo Anna e ho 20 anni. Mi offro come baby-sitter e/o aiuto compiti. Sono una ragazza solare, responsabile, premurosa e tranquilla. Ho frequentato il liceo linguistico, difatti parlo, oltre all’italiano, anche l’inglese, lo spagnolo e il francese. Attualmente studio Scienze della Formazione Primaria all’Università di Bologna e sto svolgendo tirocinio in una scuola primaria. Ho esperienza nel mondo della cura dei bambini perché fin da piccola ho accudito i miei cugini più piccoli. In generale mi piace stare a contatto con loro, passarci del tempo, giocarci e aiutarli.

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Anna
Babysitter
Anzola Dell'Emilia
Disponibilità da aggiornare - Membro attivo
Contatta