La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, babysitter a Angri

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao, sono Claudia ho 23 anni e sono una studentessa di psicologia. Sono molto pacata, loquace, responsabile soprattutto in ambito lavorativo e sono molto precisa. Amo stare coi bambini e divertirmi con loro. Cerco bambini da accudire part time, al mattino o al pomeriggio, se c’è bisogno di aiutarli con i compiti o passare del tempo con loro, magari dedicandoci a giochi divertenti o anche a passeggiate nei parchi.
Ho avuto già esperienze in passato, in primis in famiglia, con le mie cugine e, anche con un bambino (10/11 anni) per due anni, principalmente come aiuto compiti, e con una bambina (6 anni).
Sarei molto felice di aiutarti in questi mesi estivi e magari dandoti la possibilità di passare una giornata in tranquillità sapendo che tu* figli* è a casa sereno!

Per consultare le disponibilità di Claudia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
7,50 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Claudia
Babysitter
Angri
Contatta