La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giorgia, babysitter - 93100 Caltanissetta

Ciao, sono Giorgia, una ragazza di 22 anni appassionata di bambini e con esperienza nella cura dei più piccoli. Sono una persona responsabile, affidabile e con un'ottima capacità di comunicazione, sia con i bambini che con i genitori. Ho una buona conoscenza delle esigenze dei bambini di diverse età e so come creare un ambiente sicuro e stimolante per loro. Sono disponibile a lavorare in orari flessibili e sono disposta a soddisfare le richieste specifiche dei genitori

Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giorgia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giorgia
Babysitter
Caltanissetta
Contatta