La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Benedetta, babysitter - 80126 Napoli

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Mi chiamo Benedetta e ho 23 anni, sono di Napoli e sono una studentessa universitaria. Per il momento sono alla ricerca di un babysitting occasionale, anche per il week end o magari anche per 2/3 volte alla settimana, salvo permettendo i miei orari all' università.

In qualità di tata saprò avere l'attenzione e la dolcezza che il tuo bambino o la tua bambina richiede e qualora qualcosa non andasse bene cercare di capire cosa c'è che non va e come rimediarvi. Sarò felice di giocare con lui, magari proponendogli qualcosa di interattivo, o che comunque ne stimoli la curiosità e se vorrà e ci sarà concesso portarlo anche al parco per prendere un po' d'aria pulita a socializzare con altri bambini.
Detto questo se la mia presentazione ti ha incuriosito almeno un po' non esitare a contattarmi! A presto, Benedetta.

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Benedetta non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Benedetta
Babysitter
Napoli
Connesso 28 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Benedetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Benedetta non ha indicato il suo prezzo.