La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, babysitter - 80021 Afragola

Ciaoo!! mi chiamo Arianna e frequento la facoltà di scienze dell'architettura presso la Federico II, ho esperienze come volontaria animatrice. Sono disponibile per babysitting occasionalmente e/o part time.
Sono molto creativa; ho molti hobby come dipingere, disegnare, giocare, creare lavoretti. Sono una persona molto calma e paziente e mi piacciono molto i bambini ed adoro la loro presenza. Sono sempre molto disponibile ed organizzata per rendere soddisfatti sia i bambini sia i genitori.
Non esitare a contattarmi per informazioni ed eventuali incontri.
Sono disponibile sin da subito, senza alcun problema.

Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Arianna non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Arianna
Babysitter
Afragola
Contatta