Sono Elisa e ho vent’anni.
Attualmente frequento l’università di dietistica, sono una persona curiosa, responsabile, attenta, premurosa, empatia e paziente. Mi piace disegnare, praticare sport e apprendere sempre qualcosa di nuovo. Ho già avuto esperienze lavorative e come baby sitter in ambito familiare e con figli di amici, adoro i bambini e amo prendermene cura assicurandomi sempre che siano a loro agio e abbiano tutto quello di cui hanno bisogno: aiuto per i compiti, giocare insieme, accompagnarli nella loro routine quotidiana.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Elisa, babysitter - 44100 Ferrara
Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Elisa non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore