MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Iuvara, babysitter - 43100 Parma

Ciao! Mi chiamo Gabriel, ho 23 anni e sono un ragazzo solare, paziente e responsabile, con una grande passione per i bambini. Studio pianoforte e mi sono laureato con un ottimo risultato, un percorso che mi ha insegnato a essere disciplinato, attento e organizzato.

Mi piace stare a contatto con i più piccoli, accompagnarli nelle loro attività quotidiane e contribuire a creare per loro un ambiente sereno e stimolante. Posso aiutarli con i compiti, preparare i pasti e dare una mano con le faccende domestiche, venendo incontro alle esigenze della famiglia.

Sono una persona disponibile, affidabile e flessibile con gli orari. Sono inoltre in possesso della patente di guida, anche se al momento non dispongo di un'auto. Mi impegno a svolgere ogni incarico con cura e responsabilità e sarò felice di conoscervi e di diventare un punto di riferimento positivo per i vostri bambini!

Per consultare le disponibilità d’Iuvara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Iuvara
Babysitter
Parma
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta