La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Erika, babysitter - 40127 San donnino

Ciao a tutti sono Erika, ho 25 anni e sono una laureata di bioingegneria industriale all'Università di Padova. Ho esperienze passate di babysitting. Amo stare a contatto con i bimbi, aiutarli a fare i compiti (qualora servisse), giocare con loro ed intrattenerli. All'occasione potrei cucinare per loro o prenderli a scuola (ho la patente ma non la macchina). Sono una persona solare, affidabile e puntuale.
Se sono il profilo che stai cercando non esitare a contattarmi. Sono disponibile da subito.

Per consultare le disponibilità d’Erika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Erika non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Erika
Babysitter
San Donnino
Contatta