La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

F., babysitter - 40100 Bologna

Sono su a studentessa di medicina al secondo anno, ho già avuto esperienze con di babysitting.
Per i bambini più grandi posso offrire anche aiuto con i compiti e ripetizioni nelle materie scientifiche: matematica, fisica , biologia e chimica, in quanto dispongo di diploma scientifico.
Sono una ragazza molto tranquilla e paziente, posso tranquillamente passare a prendere i bimbi a scuola se essa si trova nelle vicinanze in quanto non sono automunita.
Il sabato e la domenica sono disponibile tutto il giorno mentre durante la settimana principalmente pomeriggio e sera.
Nel caso la sera posso anche tranquillamente cucinare.

Per consultare le disponibilità di F., devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

F.
Babysitter
Bologna
Contatta