La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Asia, babysitter - 40100 Bologna

Ciao! Mi chiamo Asia, ho 21 anni e sono una studentessa in magistrale. Da quando avevo 14 anni, ho accumulato una vasta esperienza come babysitter, non solo con bambini altrui, ma anche con le mie cugine, che ho accudito dalla nascita fino ai loro 9 anni.

Sono una persona paziente, responsabile e creativa. La mia esperienza mi ha insegnato a gestire diverse situazioni con calma e a creare un ambiente sicuro e stimolante per i bambini. Oltre a prendermi cura dei piccoli, mi piace anche organizzare attività educative e divertenti per loro.

Se stai cercando qualcuno di fidato che possa offrirti tranquillità mentre sei lontano dai tuoi figli, non esitare a contattarmi. Sarà un piacere conoscerti e discutere come posso contribuire al benessere e alla felicità della tua famiglia.

Per consultare le disponibilità d’Asia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
13,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Asia
Babysitter
Bologna
Contatta