La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carlotta, babysitter - 38100 Trento

Sono una ricercatrice in biotecnologie, adulta, affidabile e responsabile. In questo periodo mi trovo in una fase di transizione lavorativa e questo mi permette di avere ampia disponibilità di orari, anche molto flessibili. Cerco opportunità di babysitting occasionale o continuativo, soprattutto con neonati e bambini piccoli, ma sono disponibile anche con bambini più grandi. In passato ho già fatto babysitting con neonati e bambini fino ai due anni, occupandomi di routine quotidiane come pasti, sonno, cambio e momenti di gioco. Essendo una persona istruita, posso anche aiutare con i compiti e proporre attività stimolanti e tranquille, come lettura, disegno e giochi educativi adatti all’età. Lavoro sempre seguendo le indicazioni dei genitori, con molta attenzione alla sicurezza e al benessere dei bambini. L’obiettivo è offrire un aiuto serio ma sereno, creando un ambiente tranquillo per i bambini e dando fiducia ai genitori. Sono automunita, puntuale e disponibile anche per serate, weekend o imprevisti, adattandomi alle esigenze specifiche di ogni nucleo familiare.

Per consultare le disponibilità di Carlotta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho già fatto babysitting in passato con neonati e bambini fino ai due anni, quindi sono abituata a gestire routine, pasti, sonno e momenti di gioco in modo tranquillo e attento.

Lavoro seguendo sempre le indicazioni dei genitori e dando molta importanza alla sicurezza e al benessere del bambino. L’idea è offrire un aiuto affidabile e sereno, così che i genitori possano stare tranquilli mentre sono fuori.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Carlotta
Babysitter
Trento
Disponibilità da confermare
Contatta