Piacere, mi chiamo Giovanna e sono una studentessa fuorisede di Medicina. Sono una ragazza estroversa e solare.
Cerco un lavoro come babysitter a chiamata e sono disponibile soprattutto nel weekend. Amo i bambini per la loro energia e per la loro spontaneità e in futuro vorrei infatti diventare pediatra. Giocherei con loro e proporrei nuove attività da fare insieme. Terrei sempre a mente ciò che è importante per i genitori: ciò che loro ritengono fondamentale per i propri figli, sarà fondamentale anche per me. Sarei disponibile anche a dare un aiuto più ampio alla famiglia, con leggere faccende domestiche o cucinando qualcosa di semplice.
Fare la babysitter mi piacerebbe perché sarebbe una prima esperienza lavorativa a contatto coi bambini e mi permetterebbe anche di sviluppare competenze nella relazione coi genitori.
Non ho esperienza come babysitter, ma sono stata aiuto-allenatrice di ginnastica artistica, animatrice presso centri estivi e attualmente svolgo varie attività di Facepainting (truccabimbi) con la Croce Rossa Italiana, associazione di cui sono volontaria. Ho infatti anche il certificato di primo soccorso e di disostruzione delle vie aeree.
Da un po' di tempo, inoltre, mi sto informando sul tema dell'educazione rispettosa di figli e bambini.
Speranzosa in una vostra richiesta, vi ringrazio per avermi letta
Giovanna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza