La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Beatrice, babysitter - 33100 Udine

Sono una studentessa universitaria al terzo anno e offro babysitting occasionale. Sono una persona molto paziente, e ho sempre un atteggiamento positivo. Ho un po' di esperienza con la mia nipotina di 9 mesi che vedo regolarmente, per cui sono abituata alle attenzioni che richiedono i più piccoli. Sono disponibile per bambini di qualsiasi età, ma fino a un massimo di 3. Ho un buon livello di inglese certificato (C1 Cambridge), per cui per i più grandi posso anche occuparmi di ripetizioni di lingua inglese. Grazie alla mia pregressa esperienza da insegnante di italiano per adulti, posso offrire anche materiali interattivi per ripassi.

Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Beatrice non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Beatrice
Babysitter
Udine
Contatta