La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gega, babysitter - 31044 Montebelluna

Mi chiamo Ela e sono una ragazza di 16 anni, sono una persona molto solare e gentile. Sto frequentando il 2 anno di superiori e cerco un lavoretto per il pomeriggio. Ho sempre badato alle mie sorelline dopo la scuola quindi ho abbastanza esperienza con i bambini. Sono disponibile da subito per un colloquio conoscitivo, se il mio profilo ha suscitato il vostro interesse non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Gega, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
6,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Gega
Babysitter
Montebelluna
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta