Mi chiamo Azzurra, ho 25 anni, sono laureata in antropologia e sto studiando scienze storiche per diventare professoressa di storia e filosofia.
Ho sempre basato a mio fratello dati gli impegni lavorativi dei miei genitori e facevo da aiuto compiti ai bambini al mare durante le vacanze estive.
Non sono solita a dare uno schermo come soluzione alla noia o ai problemi giornalieri che possono insorgere, al massimo viene consegnato come premio dopo dei lavoretti manuali, ma ovviamente il tutto viene deciso con il genitore!
Ho imparato ad avere tanta pazienza e tanta calma e grazie ai bambini con problemi incontrati durante la mia alternanza scuola-lavoro, in un centro ricreativo post-scuola, ho imparato a trovare nuove vie per risolvere i problemi dei bimbi.
nel caso mi venissero richieste più ore consecutive di babysitting o più giorni settimanali abbasso la tariffa in modo tale da rendere più semplice il pagamento e magari venire in contro al genitore