La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gloria, babysitter - 26010 Sergnano

Ciao! Sono Gloria, una ragazza di 21 anni in cerca di un lavoro da affiancare ai miei studi. Studio comunicazione ma sono sempre stata a contatto con i bambini e i ragazzi. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane e ho svolto un tirocinio all'asilo di Sergnano, facendo per anni l'animatrice e la coordinatrice al Grest di San Benedetto a Crema. Sono appassionata di cucina, soprattutto nella preparazione di dolci, quindi mi piacerebbe coinvolgere i bambini in piccole attività culinarie (in sicurezza!). Amo anche inventare giochi e lavoretti creativi, perfetti per stimolare la fantasia e divertire. Adoro leggere storie, per cui i momenti di lettura saranno coinvolgenti e divertenti. Inoltre, suono la chitarra e mi piace far scoprire la musica ai più piccoli, creando un ambiente gioioso e accogliente.

Per consultare le disponibilità di Gloria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo trattabile in base alle mansioni

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Gloria
Babysitter
Sergnano
Contatta