Ciao io sono Sara, ho 29 anni e sono un'educatrice.
Ho una grande esperienza con bambini/e tra i 3 mesi e i 10 anni, grazie al mio passato impiego come educatrice di asilo nido e poi successivamente come babysitter a molti dei bambini seguiti da me nel nido. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e attualmente impegnata nel conseguimento di una laurea magistrale in Scienze Pedagogiche. Inoltre, sono a conoscenza delle pratiche di primo soccorso pediatrico e sono in grado di eseguire manovre salvavita, qualora necessario. Negli ultimi anni ho anche fornito supporto a bambini tra i 6 e i 10 anni, assistendoli nello svolgimento dei compiti a casa, soprattutto a bambini con disturbi dell'apprendimento. Attualmente svolgo il ruolo di educatrice scolastica presso un'istituto superiore.
Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono molto empatica e amo mettermi nei loro panni, giocando e sperimentando insieme, in base anche alle varie passioni dei bambini. Ho grande inventiva e creatività e cerco sempre attività stimolanti e nuove. Sono flessibile, puntuale e abile nell'organizzare la giornata in modo preciso, rispettando le esigenze dei più piccoli. Le famiglie per cui ho lavorato mi hanno sempre considerata una persona affidabile, professionale e competente. Ho sempre creato con loro un rapporto di grande fiducia e rispetto reciproco.
Su richiesta, posso fornire ulteriori informazioni e referenze. Spero di poter soddisfare le vostre esigenze e di essere contattata per un colloquio.
Vi ringrazio.
Sara
Il prezzo è riferito ad un solo bambino, cambia in base al numero
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere