Ciao, mi chiamo Costanza, ho 28 anni, sono di Firenze, sono un' archeologa, e sto cercando di diventare insegnante alle scuole medie inferiori.
Durante il percorso universitario ho iniziato a fare la babysitter. Ho smesso perché mi sono trasferita per amore in un piccolo paese lombardo, ma finito il trasloco sono pronta a tornare a giocare e ridere insieme ai bambini. Oltre ad aiutarli in attività di studio, se ce ne fosse bisogno, sono abituata a giocare insieme a loro al parco o a inventare cacce al tesoro, percorsi a ostacoli, giochi da tavola, da svolgere in casa. Sono amante degli animali e della natura, appena posso infatti mi rifugio in scampagnate o trekking più impegnativi.
I bambini che accudito finora avevano tra i 3 e i 6 anni, e ho dato ripetizioni a ragazzi più grandi (scuole medie inferiori). Ho sempre cercato di distinguere le attività a seconda del bambino che avevo di fronte, ascoltando le sue necessità e i suoi desideri (nel limite del possibile ovviamente), spaziando da attività dinamiche quali corse o gite in bicicletta, (tempo permettendo) ad attività più sedentarie come letture, disegni, fare la pasta di sale, vedere i cartoni della Disney se il genitore consentiva la TV.
Sono disponibile tutti i pomeriggi o mattine ed il weekend, sia in giornata che la sera, a seconda, quindi, delle esigenze della famiglia!
Babysitting occasionale | 7,50 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 7,50 € all’ora |