Buongiorno, Sono Irene, ho 37 anni e lavoro come OSS. Sto cercando un lavoro extra e siccome mi piace lavorare con i bimbi, sono molto socievole e ho esperienza ho pensato che il babysitting sia un'idea ottima. Lavoro su turni ( mattina, pomeriggio e notte) che mi vengono dati su base mensile, quindi posso organizzarmi di mese in mese. Sono una persona molto ironica e creativa, i miei studi prima del corso OSS sono stati teatro e arte, quindi sono brava a organizzare attività, giochi e intrattenimento
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Irene, babysitter - 20152 Milano
Per consultare le disponibilità d’Irene, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Irene non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (madrelingua)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore