La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cecilia, babysitter - 20129 Milano

Patente di guida
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Sono una ragazza di 22 anni, abito in Porta Venezia e ho la patente B. Mi sono laureata all'università degli studi Milano-Bicocca in Scienze e Tecniche Psicologiche, al momento sto frequentando il corso di laurea magistrale, sempre nello stesso ambito. Ho avuto esperienza nel babysitting e come educatrice con bambini dell'elementari e più piccoli, anche con disabilità più o meno gravi, ma anche nell'aiuto compiti per i ragazzi di medie e liceo. Fortunatamente sono sempre riuscita a creare un bel rapporto con loro. Sono una persona creativa e molto empatica, mi trovo molto bene con i bambini perchè mi piacciono molto, di qualsiasi età! Io stessa sono stata cresciuta da tate e babysitter, quindi so bene come ci si sente dall’altra parte: l’obiettivo di questo lavoro è poter far stare tranquilli i genitori e interagire con il bambino in modo che possa essere stimolato, ad esempio attraverso il gioco, sentendosi sempre in un ambiente sicuro in cui non si senta messo alla prova.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (corrente)
Russo (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Cecilia non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Cecilia
Babysitter
Milano
Connesso 4 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Cecilia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Cecilia non ha indicato il suo prezzo.