La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jenny, babysitter - 20086 Motta visconti

Ciao a tutti! Mi chiamo Jenny, sono un'atleta, un'insegnante di sostegno specializzata per le scuole medie e un'insegnante di scienze motorie e sportive. A novembre mi trasferirò a Motta per conseguire un Dottorato alla Cattolica di Milano e mo ferrerò per almeno 3 anni.
Amo stare coi bambini, di qualsiasi età, ho fatto l'animatrice ai compleanni per diverso tempo e servizio di babysitting. Ho seguito corsi di psicomotricità per l'età evolutiva, ho scritto un libro per bambini da leggere e colorare, da cui è nato un progetto che ho portato in diverse scuole davanti a centinaia di studenti. A breve uscirà il mio secondo libro.
Per il servizio di babysitting sono disponibile la sera e occasionalmente durante il giorno.
Mi ritengo una ragazza sempre molto positiva, solare e soprattutto empatica, seria quando lavoro e negli impegni che prendo ma faccio tutto col sorriso sulle labbra. Credo che la gentilezza e il sorriso siano la cosa migliore che possiamo dare e con cui possiamo relazionarci agli altri.

Per consultare le disponibilità di Jenny, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Svolgo questo servizio di babysitting da tanti anni, mi sono abilitata e mi sono formata per quella che è la mia professione. Lavoro praticamente a 360° nell'età evolutiva e questo servizio non è un di più per poter semplicemente "arrotondare" ma lo faccio con passione, per il desiderio ogni volta che torno a casa di aver fatto una cosa bella, aver reso felice un bambino... e una famiglia!

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessandro Andrea
20/08/22
Jenny è solare e dinamica con molta voglia di fare. Ha prestato piena attenzione al nostro bimbo per tutto il tempo che gli…
Jenny
Babysitter
Motta Visconti
Contatta