La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitter - 20063 Cernusco sul naviglio

Sono Francesca, ho una laurea triennale in Mediazione Linguistica e una laurea magistrale conseguita a pieni voti presso l'università Cattolica di Milano. Ho avuto esperienza come animatrice in oratorio, ho fatto la baby sitter a diversi bambini bilingue. Ho inoltre avuto diverse esperienze nel ramo delle ripetizioni e aiuto compiti, e mi sono occupata di bambini di età diverse, dai 10 mesi agi 13 anni. Mi piace molto stare con i bambini, portarli al parco o inventare giochi, e sperimentare ricette o aiutare i più piccoli a scoprire cose nuove ogni giorno.
Mi rendo disponibile per i weekend, le sere e durante l'intera giornata per il periodo di chiusure scolastiche

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Daniele
28/09/20
Francesca ha seguito mia figlia per due anni, aiutandola nei compiti e nello studio. Noi, come genitori, siamo stati…
Nessuna foto
Francesca
Babysitter
Cernusco Sul Naviglio
Connesso ieri - Disponibilità 20/12/2025
Contatta