Ciao mamme e papà, sono Maria, vivo a Settimo Milanese sono una studentessa universitaria.
ESPERIENZE : Il mio corso di studi non riguarda l'educazione infantile, tuttavia sono diplomata al liceo delle scienze umane ( un tempo si chiamavano magistrali) e li ho avuto l'occasione di studiare le basi della pedagogia e fare alternanza scuola lavoro in ambienti educativi per bambin* e ragazz*.
Ho avuto una sola esperienza come babysitter per una bambina di 4 anni che ho seguito durante il weekend dalla mattina fino alla sera. La lezione più utile però l'ho appresa grazie a mio fratellino, che mi ha insegnato ad avere tanta tanta pazienza. Essendo nata in una famiglia numerosa riesco a gestire senza problemi l'energia dei bambini senza particolare stress.
La fascia d'età per cui sono più adatta è da almeno quattro anni in su.
ATTIVITÀ Come attività propongo giochi interattivi, la lettura di favole e libri per bambini, il disegno, le passeggiate al parco (se preferite le attività all'aperto) e sono apertissima a qualsiasi proposta o abitudine del* bambin*/ ragazz*.
Riguardo gli ORARI DI DISPONIBILITÀ: sarò disponibile fino alla fine di luglio e poi dalla seconda settimana di settembre in poi, durante i weekend e per due giorni infrasettimanali per tutto il corso della giornata, e la sera durante i tre giorni rimanenti.
Per maggiori informazioni o curiosità non esitate a contattarmi, grazie mille per l'attenzione🥰
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza