La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sabrina, babysitter - 14015 San damiano d'asti

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Buongiorno,
mi chiamo Sabrina, ho 19 anni e sono diplomata in Relazioni Internazionali per il Marketing. Attualmente sono disponibile a tempo pieno fino al mese di ottobre per offrire servizio di babysitting.
Ho maturato una solida esperienza con i bambini: da quattro anni lavoro nei centri estivi, ho seguito ripetizioni per i più piccoli e collaborato in doposcuola. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare competenze educative e relazionali, fondamentali per offrire un ambiente sicuro, stimolante e sereno ai bambini di cui mi prendo cura.

Mi definisco una ragazza solare, gentile, empatica, e con un grande amore per i bambini e per il loro benessere.
Sto cercando questo lavoro per mettere da parte i fondi necessari a proseguire i miei studi universitari, e garantisco serietà, affidabilità e massima disponibilità.
Per ulteriori informazioni o per un colloquio conoscitivo, non esitate a contattarmi.
Grazie per l’attenzione!
Sabrina

Per consultare le disponibilità di Sabrina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Buongiorno,
mi chiamo Sabrina e ho diversi anni di esperienza con i bambini grazie al mio lavoro presso il doposcuola e il centro estivo. Ho da poco terminato gli studi e sto cercando di mettere da parte qualcosa per proseguire il mio percorso universitario.
Per questo motivo, e considerando la mia esperienza e responsabilità nel prendermi cura dei bambini, chiedo una tariffa di 9€ all’ora. Penso sia una cifra giusta che rispecchia l’impegno, l’attenzione e la cura che metto nel mio lavoro.
Rimango comunque disponibile a parlarne insieme e trovare un accordo che vada bene per entrambi.
Grazie per l’attenzione!

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Tedesco (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sabrina
Babysitter
San Damiano D'Asti
Contatta