Ciao! Mi chiamo , ho 25 anni e sono una studentessa di Medicina. Amo stare a contatto con i bambini e prendermene cura con attenzione e dolcezza. Mi considero una persona affidabile, paziente ed empatica, capace di creare un clima sereno e divertente.
Negli anni ho maturato esperienza sia con fratelli e cugini, sia facendo l'allenatrice per bambini di diverse età, imparando a gestire le loro esigenze con responsabilità e sensibilità. Sono disponibile per babysitting, aiuto compiti e supporto nelle attività quotidiane, sempre con entusiasmo e attenzione al benessere dei più piccoli.
Sono una persona organizzata, puntuale e attenta alle esigenze di ogni famiglia. Credo che il dialogo e la fiducia reciproca siano fondamentali per costruire un rapporto positivo con genitori e bambini. Il mio obiettivo è far sentire i più piccoli accolti, al sicuro e liberi di esprimersi, trascorrendo insieme del tempo di qualità. Sono inoltre in possesso della patente di guida e disponibile a concordare le modalità organizzative più adatte alle esigenze della famiglia.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere