Ciao! 💗
Sono Chiara, ho 20 anni, sono sarda ma vivo a perugia visto che frequento qui la facoltà di scienze dell'educazione.
Sono una ragazza solare, responsabile e paziente. Mi piace stare a contatto con i bambini e creare con loro un rapporto sereno, basato sulla fiducia e sul rispetto.
Amo coinvolgerli in attività creative e stimolanti, adattandomi alle loro esigenze, ai loro interessi e ai loro ritmi, sempre con attenzione, dolcezza e disponibilità.
—
Negli ultimi anni ho avuto modo di maturare diverse esperienze a contatto con i bambini, lavorando come animatrice, babysitter e ragazza alla pari in Irlanda. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare ulteriormente le mie capacità relazionali e di prendermi cura dei bambini con responsabilità e attenzione.
—
Se sei alla ricerca di una persona affidabile e ti fa piacere conoscermi, non esitare a contattarmi! Sarò felice di raccontarti qualcosa in più su di me e, se necessario, di inviarti il mio CV!😊
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere