Ciao! Mi chiamo Nicole. Sono una studentessa universitaria qui a Roma, appena rientrata dopo cinque anni trascorsi negli Stati Uniti per i miei studi. Sono madrelingua inglese e parlo fluentemente lo spagnolo e il francese, competenze che mi permettono di proporre attività e giochi in lingua favorendo l’apprendimento in modo naturale e divertente! Ho maturato esperienza con i bambini di diversa età:
- ho lavorato come animatrice in dei centri estivi organizzando giochi di gruppo, laboratori creativi e attività all’aperto.
- ho svolto babysitting sia con bambini più piccoli che con i più grandi, supportandoli anche nello studio e nei compiti.
Sarei felice di conoscere la vostra famiglia e contribuire con entusiasmo al benessere e alla crescita dei vostri bambini!
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |