La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Beatrice, babysitter - 00177 Roma

Patente di guida
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono una ragazza di 23 anni laureata in Psicologia e attualmente studentessa fuorisede alla Sapienza di Roma. In passato ho lavorato come educatrice in un centro estivo ma ho anche avuto esperienza diretta con la mia sorellina con la quale ho 10 anni di differenza.
Sto cercando un lavoro da babysitter a tempo fisso o a chiamata in base alle necessità delle famiglie. Dovendo coniugare sia lavoro che università la mia disponibilità sarebbe valida per i pomeriggi settimanali (esclusi quelli di lunedì e giovedì) e per il weekend in caso di esigenze particolari.
Sono una ragazza molto paziente, rispettosa, creativa e attenta. Mi piace intrattenere i bambini con giochi creativi come craft oppure disegnare/colorare, fare puzzle insieme ecc.
Sono molto disponibile ad aiutarli a fare i compiti e solitamente mi piace organizzare attività diverse come cucinare insieme, cacce al tesoro o qualunque cosa che possa piacergli e fargli passare il tempo in modo stimolante.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

La tariffa è negoziabile ma è rappresentativa anche della mia laurea in Psicologia, del mio percorso personale e umano, della mia passione per i bambini e della voglia di assisterli in modo serio e attento.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Beatrice
Babysitter
Roma
Connesso circa un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

La tariffa è negoziabile ma è rappresentativa anche della mia laurea in Psicologia, del mio percorso personale e umano, della mia passione per i bambini e della voglia di assisterli in modo serio e attento.