Salve, sono Marilena una ragazza di ventitreenne. In passato ho fatto l’animatrice nell’oratorio della mia zona e aiuto compiti per una bambina. Come tutor nelle ore in cui sceglierete di affidarmi i vostri figli e se lo farete vi ringrazio già adesso per la fiducia, sarò molto seria ma non manche fammi i momenti in cui bisogna essere più leggeri. Far crescere e creare bei ricordi è il mio compito o almeno a quello in cui aspiro. Se a qualcuno ha bisogno di me in un turno serale dovrò valutare in base a una mia necessità logistica potremmo trattare. Potrei affiancare in gite scolastiche e nei viaggi con i genitori in base alla mia disponibilità in viaggi di famiglia o soggiornare per qualche giorno in caso dell’arrivo dei genitori.
Quest’ultimo comunque sarà scelto in base all’età dei vostri figli. Potrete stilare un programma che potrei seguire e svolgere durante il lasso di tempo in mia compagnia. Per altri servizi come stirare, pulire o altro ci sarà un importo a parte. Se avete bisogno di un piccolo affiancamento in faccende di casa più grandi o perchè no impegni di altro tipo che potrebbero giovare all’intera famiglia eccomi qui a vostra disposizione. Richiedo tanta serietà e rispetto solo questo io cercherò di rendervi le cose più facili, veloci e meno stressanti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Marilena, babysitter - 00171 Roma
Per consultare le disponibilità di Marilena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Marilena non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore