Ciao a tutti, mi chiamo Joyel sono nata a Roma ed ho 26 anni.
Sono una ragazza solare, socievole e responsabile. In questi anni ho maturato diverse esperienze con i bambini sia in famiglia badando a mio cugino sin dall’età di tre anni che in parrocchia occupandomi di intrattenere i bambini delle famiglie bisognose che assisto con il mio gruppo di volontariato.
Nelle estati 2017-2018 ho fatto da baby sitter a Martina una bambina con problemi autistici presso un centro estivo: l’accompagnavo e intrattenevo nella struttura, le davo il pranzo e aspettavamo giocando insieme che il papà venisse a riprenderla.
A settembre del 2018 sono partita per gli Stati Uniti dove ho trascorso due anni come ragazza alla pari coinvolta in un programma di scambio interculturale volto a migliorare le mie competenze in lingua inglese che ad oggi parlo fluentemente. In questo periodo all’estero, ho vissuto in una bellissima famiglia americana con due bimbe Kareena e Sonali di 4 e 8 anni. Mi occupavo di ogni aspetto che riguardava le bimbe: le vestivo, preparavo i loro pasti, le accompagno a scuola o alle attività extracurricolari, le aiutavo nei compiti, mi occupavo della loro biancheria, di riordinare le loro camere e del decluttering/ cambio stagione dei vestiti e giochi non usati. Durante il lockdown mi sono occupata di gestire il loro homeschool essendo entrambi i genitori due medici molto occupati, e ho dovuto inventarmi diverse attività nel cercare di rendere quelle giornate meno noiose per le bambine dal crafting a giochi di ruolo.
Da Settembre 2020 sono babysitter di due bellissimi bimbi Giovanni e Bruno (5-6 anni) con cui passo alcuni pomeriggi insieme al parco o a giocare a casa quando i loro genitori sono impegnati o vogliono regalarsi una serata fuori. Occasionalmente anche del cugino di 1 anno che andavo a prendere al nido e poi a giocare.
Agosto 2021 mi sono occupata di due gemellini di 21 mesi al mare in vacanza e da Settembre a Dicembre ho continuato a fargli da babysitter.
Laureata in infermieristica. Sono disponibile occasionalmente/a chiamata. Mi piacerebbe lavorare con i bambini nel tempo libero.
Cerco un babysitting occasionale, sere e weekend.
Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!!
Babysitting occasionale | 9,00 € all’ora |
Per quanto riguarda il compenso ad ora ritengo sia giusto parlarne con la famiglia e mettersi d'accordo.
Elisa Joyel può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € all’ora |
Per quanto riguarda il compenso ad ora ritengo sia giusto parlarne con la famiglia e mettersi d'accordo.