La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, babysitter - 00163 Roma

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Ciao! Mi chiamo Eleonora, ho 21 anni e sono una studentessa di economia all’università. Fin da quando ero bambina ho sempre avuto un grande affetto per i più piccoli e grazie all’esperienza maturata con i miei cugini, ho sviluppato un’ottima capacità di gestire i bambini con dolcezza e responsabilità. Una volta raggiunta la maggiore età, ho iniziato a lavorare.come babysitter per le famiglie del mio quartiere, consolidando la mia esperienza nel prendermi cura di bambini di diversa età. Sono una persona paziente e attenta alle esigenze dei più piccoli. Oltre a garantire un ambiente sicuro e sereno, sono disponibile nell’’aiutarli nei compiti scolastici, a organizzare attività educative e ricreative e, se necessario, a preparare i loro pasti. Mi piace creare un rapporto di fiducia sia con i bambini che con i genitori, offendo sempre la massima serietà e dedizione.
Se stai cercando una babysitter responsabile ed amorevole, sarei felice di aiutarti! Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione o dubbio.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Per coprire costi degli spostamenti, 10 euro netti totali sarebbero l’ideale per un’ora. Per qualsiasi richiesta aggiuntiva sono a disposizione

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Eleonora
Babysitter
Roma
Connesso 3 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Per coprire costi degli spostamenti, 10 euro netti totali sarebbero l’ideale per un’ora. Per qualsiasi richiesta aggiuntiva sono a disposizione