Ciao!
Mi chiamo Beatrice, ho 17 anni, sono italiana, e frequento una scuola internazionale. Ho vissuto in diverse parti del mondo, tra cui Australia, Dubai, e Qatar, per molti anni. Questa esperienza mi ha permesso di crescere in un ambiente multiculturale e di parlare fluentemente inglese, oltre ovviamente all’italiano.
Perché scegliere me come babysitter?
- Esperienza internazionale: Ho imparato a relazionarmi con persone di tante età e diverse culture.
- Passione per i bambini: Amo stare con i bambini, giocare con loro e aiutarli a esplorare il mondo in modo creativo e sicuro. Ho esperienza nel babysitting, avendo accudito i figli di amici e conoscenti dei miei genitori in passato.
- Volleyball e attività sportive: Gioco a pallavolo a livello competitivo e ho fatto parte di squadre scolastiche e club professionisti.
- Offro tutoraggio di inglese: Se necessario, posso aiutare i bambini a imparare o migliorare il loro inglese con lezioni pratiche e coinvolgenti, e anche degli aiuti con compiti.
- Organizzazione e impegno: Anche con uno stile di vita impegnato tra scuola e sport, mi organizzo bene per trovare il tempo da dedicare alle famiglie. Sono disponibile nei pomeriggi dopo scuola, e la domenica, quando non ho allenamenti.
Caratteristiche personali:
Affidabile e responsabile
Creativa e paziente
Entusiasta e sempre pronta a imparare
Sono convinta che i bambini possano insegnarci tanto quanto noi insegniamo a loro, e sarei felice di dare una mano alla tua famiglia. Fammi sapere come posso aiutarti! 😊
Beatrice può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza