Salve a tutti cari genitori. Mi chiamo Giada e sono una studentessa universitaria.Ho 23 anni e tanta voglia di imparare cose nuove. Se mi dovessi descrivere con 3 parole? Responsabile, empatica e dinamica.
Negli anni ho sostituito mia madre come babysitter, badando due bambini rispettivamente di 5 e 10 anni, rivivendo la gioia di ritornare bambina. Credo che l'infanzia sia un momento fondamentale della vita di ciascuno di noi, e da che mi sono trovata a contatto con i bambini ho sempre cercato di fargli vivere dei momenti belli come quelli che ho passato io e che ricordo con affetto.
Potrei organizzare attività creative e cercare di assecondare le preferenze del bambino, magari svolgendo anche attività ludico-formativo-educative, approfondendo le lingue straniere attraverso cartoni e canzoni.
Ho avuto la fortuna di svolgere un'esperienza formativa a livello lavorativo come educatrice in una scuola dell'infanzia durante il mio terzo anno alle superiori, e ciò mi ha aiutata ad avvicinarmi meglio alla sfera infantile. Inoltre ho cugini piccoli.
Vorrei che, nel caso in cui dovessi essere scelta, si creasse un legame con la famiglia, che confidasse in me e mi indirizzare verso una totale comprensione del bambino/a/i, dei suoi/loro comportamenti e necessità.
INFO ULTERIORI
•disponibile anche per servizio babysitting SERALE/NOTTURNO
•giorni e ore da concordare con i genitori, sono disponibile ad essere flessibile
•nonostante possieda la patente, non offro la disponibilità per spostamenti di minori in macchina: ritengo sia una responsabilità troppo grande da potermi assumere, data anche la relativa inesperienza che ho. Inoltre qui a Roma non sono auto munita
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza