Ciao, mi chiamo Elena ed ho 20 anni.
Sono una studentessa universitaria, ed ho un diploma di liceo linguistico. Avendo avuto questo tipo di esperienza scolastica, non ho alcun problema ad aiutare i bambini a fare i compiti di qualsiasi materia, specialmente italiano, matematica, scienze e le varie lingue. In particolare parlo l’inglese ad un ottimo livello.
Sono molto paziente, disponibile e amo stare in compagnia dei più piccoli. Ho sempre badato alle mie sorelle minori per cui so come intrattenere i bambini e cerco sempre di stimolarli nelle attività creative, come il disegno e la musica. Mi piace giocare con loro e so anche cucinare, per cui non avrei problemi a farlo per i bimbi se doveste richiedermelo. Inoltre possiedo una macchina, per cui sono disponibile- nel caso in cui mi venga richiesto- ad andare a prendere i bambini dopo scuola o accompagnarli a giocare al parco.
Garantisco serietà, precisione, flessibilità e soprattutto responsabilità. Il bambino rappresenta la mia priorità nell’esperienza lavorativa, al quale baderò donandogli tutte le attenzioni che necessita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Elena, baby-sitting a Zepponami
Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Elena non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi