La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, baby-sitting a Volvera

Ciao sono Giulia.
Lavoro come babysitter dal 2020.
Adoro stare con i bambini e penso che sia importante per la loro crescita cercare di creare attività stimolanti e creative.
Frequento l'università, per cui potrei essere non presente nei giorni in cui abbia qualche esame.
Mi occupo anche di fare ripetizioni di tutti i tipi, soprattutto di inglese (livello avanzato), francese (livello base), spagnolo( livello base), tedesco (livello base), italiano, storia e geografia.
Ho la patente e sono automunita, quindi sono disponibile per accompagnare i bambini eventualmente ad attività sportive o tragitto scuola - casa.

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Dipende: se è necessario l'utilizzo della macchina, l'età del bambino, la tipologia di faccende domestiche da svolgere

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Babysitter
Volvera
Contatta