Sono Antonietta, ho venticinque anni e la mia più grande passione sono da sempre i bambini. Sono laureata in psicologia clinica e mi sono trasferita dalla mia città natale al sud per poter sperimentare indipendenza, autonomia e responsabilità.
Uno dei miei obiettivi è fare esperienze formative e che mi consentano di crescere a livello personale e professionale. A tal proposito, vorrei lavorare a contatto con i bambini, accudirli ed aiutarli ad acquisire le competenze utili per la comunicazione e lo sviluppo di una personalità stabile e forte.
Ho un forte interesse per la lingua inglese, motivo per cui mi piacerebbe poter trasmettere conoscenze acquisite e apprendere dai più piccoli, cosa per nulla scontata e banale.
Le mie più grandi qualità sono la dolcezza e la sensibilità, che calzano a pennello con la cura dei bambini.
Mi reputo attenta, empatica e socievole. Da sempre le mie più grandi qualità sono curiosità e ascolto dell’altro.
Contattami pure per conoscere qualcosa in più su di me!
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |