La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilyas, baby-sitting a Torino

Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie

Ciao sono Ilyas, ho 22 anni a marzo ne faccio 23, sono un ragazzo semplice, educato, sempre con il sorriso in faccia , divertente e cerco sempre di dare una mano al prossimo. Non ho mai avuto esperienza come tata ma ho un fratellino piccolo che ho praticamente fatto crescere e quindi penso di cavarmela. Hai bambini posso dimostrare il mio tempo libero con loro ridere, scherzare e fare i compiti insieme e chissà giocare alla PlayStation insieme con qualche sfida competitiva. Grazie per il vostro tempo per aver letto la mia semplice descrizione di me stesso ma mi conoscerete meglio di persona se mi sceglierete ovviamente ;)

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Ilyas
Babysitter
Torino
Connesso 6 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Ilyas, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,50 €
netti l’ora