La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monica, baby-sitting a Settimo milanese

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao! Mi chiamo Monica, ho 17 anni e vivo a Settimo Milanese. Sono una ragazza responsabile, creativa ed empatica, qualità che mi vengono spesso riconosciute dalle persone che mi conoscono.

Cerco un’opportunità come babysitter occasionale o part-time e/o come aiuto compiti, a partire da settembre.

Negli ultimi anni ho maturato esperienza con bambini di diverse età: sono stata animatrice per due anni, lavorando con bambini e ragazzi, svolgo attività di aiutocatechista da circa sei mesi e, da alcune settimane, lavoro anche come babysitter occasionale. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare senso di responsabilità, pazienza, capacità organizzativa e attenzione alle esigenze di ogni bambino.

Mi piace proporre attività creative, giochi, letture e momenti di svago, adattandoli all'età e agli interessi dei bambini. Posso inoltre occuparmi della routine quotidiana, come preparare pranzi leggeri e accompagnare il momento del pisolino. Offro anche supporto nello svolgimento dei compiti e nello studio, cercando di spiegare gli argomenti in modo semplice e di trovare un metodo adatto alle esigenze del bambino o del ragazzo.

Per me è importante instaurare un rapporto di fiducia con la famiglia e creare per i bambini un ambiente sereno, sicuro e piacevole, nel quale possano sentirsi ascoltati e a proprio agio.

Sono madrelingua italiana e possiedo una conoscenza della lingua francese di livello B1.

Sarò felice di conoscervi e di raccontarvi qualcosa in più su di me e sulle mie esperienze! 😊

Per consultare le disponibilità di Monica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo di 8,50 € all’ora tiene conto dell’impegno richiesto, della flessibilità e della disponibilità, oltre a comprendere il rimborso delle spese di trasporto.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Monica
Babysitter
Settimo Milanese
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta