La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Geovanna, baby-sitting a Sesto san giovanni

Piacere mi chiamo Geovanna, sono una babysitting qualificata con formazione di Puericultrice e Oss , e possesso di certificati primo soccorso pediatrico, e allattamento...referenziata, sono molto attiva piena di tanta energia da sfinimento con i bambini, son dolce , paziente, e calma ma soprattutto piena da riempire coccole, mi offro per il mese di aprile a junio già sia mattina o pomeriggio

Per consultare le disponibilità di Geovanna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono babysitter da 23 anni ho esperienza da molti anni ,sono puericultrice e oss con possessodi certificatiprimosoccorsopediatricoeAllattamento referenze attuali,professionale e puntuale nel mio lavoro, molto dolce e pazient

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Geovanna
Babysitter
Sesto San Giovanni
Contatta