La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Shivani, baby-sitting a Sesto fiorentino

Ragazza di 22 anni, molto solare e disponibile. Già da piccola sono stata abituata a prendermi cura dei bambini più piccoli di me avendo responsabilità che ho sempre gestito molto bene. I miei anni in oratorio mi hanno insegnato non solo a creare attività divertenti e stimolanti per i bambini al fine di far passare una bella giornata a tutti. Cerco un occupazione che mi dia l’opportunità di stare con i bambini ed allo stesso tempo di portare avanti le mie passioni.

Per consultare le disponibilità di Shivani, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Shivani non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Shivani
Babysitter
Sesto Fiorentino
Contatta